Men, in arrivo a marzo il nuovo album ‘New moon’. Ascolta

Men, in arrivo a marzo il nuovo album ‘New moon’. Ascolta
Sono passati dall’Italia solo qualche mese fa per promuovere il loro secondo album “Open your heart”, lavoro che li ha lanciati nel panorama indie-rock mondiale, ma sono già pronti ad annunciare un nuovo capitolo discografico. Stiamo parlando dei Men, quartetto post-hardcore di Brooklyn che cita tra le proprie influenze formazioni come Buzzcocks, Fugazi e Replacements. Il nuovo album si intitolerà “New moon” e vedrà la luce il prossimo 5 marzo sempre per l’etichetta Sacred Bones: il lavoro è stato registrato sulle Catskill Mountains, appena fuori New York. Intanto la band ha diffuso “Electric”, il primo singolo estratto dal nuovo disco (ascoltabile qui sotto) ed ha annunciato un nuovo tour mondiale nel quale, al momento, non figura l’Italia.  



I Men si sono formati nel 2008, pubblicando il loro primo demo autoprodotto (“Immaculada”) nel 2010. A maggio del 2012 sono andati per la prima volta in tour fuori dagli Usa, suonando anche in una location prestigiosa come il Primavera Sound Festival di Barcellona.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.