Justin Timberlake: alle 18 di oggi (ora italiana) un grande annuncio

Justin Timberlake: alle 18 di oggi (ora italiana) un grande annuncio

Un tweet sibillino ha messo in allarme i fan di Justin Timberlake, o - almeno - del Justin Timberlake cantante, ormai inattivo dai tempi di "FutureSex/LoveSounds" del 2006. Sull'account personale della popolare piattaforma di microblogging l'artista, nato a Memphis nel 1981, ha infatti postato: "Giovedì 10 gennaio, 2013. Alle 9 e 01 PST (il fuso orario della costa ovest americana, equivalente alle 18 ora italiana, ndr)...".

A rispondere - sempre su Twitter - poco dopo all'artista è stato Timbaland, suo storico collaboratore nonché produttore tra i più in vista sulla scena r'n'b e hip hop a stelle e strisce: "Ah ah ah, sto ridendo già adesso", è stata la risposta al cantante, "Te l'avevo detto che la tempesta sarebbe arrivata quest'anno...".

Secondo indiscrezioni, l'annuncio riguarderebbe la ripresa dell'attività musicale di Timberlake: primo frutto del ritorno in studio dell'ex fidanzato di Britney Spears sarebbe un singolo - ovviamente prodotto da Timbaland - al quale avrebbero partecipato Jay-Z e Beyoncé, re e regina della scena black americana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.