Sound City Players: con Dave Grohl anche ex Nirvana, Stevie Nicks e molti altri

Sound City Players: con Dave Grohl anche ex Nirvana, Stevie Nicks e molti altri

E' una superband a tutti gli effetti quella che Dave Grohl si era detto intenzionato a voler radunare sotto il nome di Sound City Players. La line up da capogiro che si esibirà il prossimo 18 gennaio in occasione del Sundance Film Festival, al Park City Live, in Utah sarà infatti composta da alcuni dei più importanti esponenti del rock a stelle e strisce e non solo: ad accompagnare sul palco il già leader dei Foo Fighters infatti non ci saranno soltanto i membri della sua formazione (Taylor Hawkins, Nate Mendel e Chris Shiflett) ma anche gli ex "colleghi" con lui in forze nei Nirvana, Krist Novoselic e Pat Smear.
Alla lista si aggiungeranno Stevie Nicks dei Fleetwood Mac, John Fogerty (Creedence Clearwater Revival), Rick Springfield, Alain Johannes (già al lavoro con Grohl - tra le altre cose - nei Queens of the Stone Age), il super produttore Chris Goss, il chitarrista dei Cheap Trick Rick Nielsen, il leader dei Fear Lee Ving, Brad Wilk (batterista dei Rage Against the Machine) e Rami Jafee dei Wallflowers.

Contenuto non disponibile



Gli artisti che prenderanno parte allo spettacolo hanno collaborato alla colonna sonora di "Sun City", il documentario firmato da Grohl sulla storia dei celebri studi di registrazione californiani che verrà presentato proprio al Sundance Film Festival 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.