Comunicato Stampa: Nuovo sito ufficiale di Alberto Fortis

Comunicato Stampa: Nuovo sito ufficiale di Alberto Fortis
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ON – LINE IL NUOVO SITO UFFICIALE DI ALBERTO FORTIS

E' da pochi giorni on – line il nuovo sito ufficiale di Alberto Fortis, consultabile all'indirizzo www.albertofortis.it. Le pagine web, aggiornate da Localeyes Italia, hanno mantenuto parte della impostazione grafica ma si sono arricchite di numerose sezioni che nel sito precedente non erano ancora state attivate.

Da oggi i fans di Alberto Fortis hanno a disposizione uno strumento che permetterà loro di essere più vicini al loro “idolo”: è stata infatti attivata una vera community dove trovare numerose notizie, partecipare ai forum e dialogare con altri fans in ben due chat line.

Rimangono invariate le pagine che contengono la biografia di Fortis, la sua discografia e le informazioni sull'ultimo cd “Angeldom” e il progetto “Sos – Sound of Spirit”. Particolarmente interessanti le nuove pagine denominate “Pubblico”: qui è possibile trvoare una ricca sezione di foto scattate sia in studio che durante le esibizioni, una raccolta di video e una serie di links ai siti di diversi “Web amici” di Alberto. Inoltre è possibile leggere gli appunti scritti da Alberto nella sezione “Storie e viaggi” e alcuni racconti in “Suoni e parole”. Altra interessante novità è “Canale” sezione in cui verrà riportato un diario di bordo di fotografie scattate ogni 24 - 48 ore.


Al progetto hanno partecipato Claudio Manfredini (project manager), Marco Borghesi (grafic e web designer), Roberto Confortini (sistemi server), Michele Forte (software dinamico), Tiziano Riverso (Fumettista Berty), Pino Ceriotti (Ideal Concept Berty), Beppe Gavalirni, Alex Solca e Ruggero Faggioni (Fotografia), Gregorio Ferro (Additional Cooperation), Raul Romano (Managment) e Pietro Formicola (Control editing).
Per avere un'idea di quanto si sia arricchito il sito ufficiale di Alberto Fortis e del lavoro fatto dai numerosi collaboratori l'appuntamento è in internet all'indirizzo www.albertofortis.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.