Comunicato Stampa: I Cheap Wine hanno concluso le registrazioni di 'Crime stories'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cheap Wine news

Terminate le registrazioni di "Crime stories"

I Cheap Wine hanno terminato le registrazioni dell'album "Crime stories", che sarà nei negozi a partire dal 3 ottobre 2002.
Autoprodotto e distribuito dalla Venus di Milano, "Crime stories" contiene dodici canzoni originali e nessuna cover. Gli strumenti usati in "Crime stories" sono chitarre elettriche ed acustiche, armonica, basso, batteria, piano, organo, violino, percussioni (cembalo, shaker, ecc.). La realizzazione dell'album si è svolta in 50 giorni di lavorazione compresi nel periodo tra febbraio e luglio 2002 presso lo studio Castriota di Marzocca (An), lo studio che ha “generato” tutti i quattro cd finora realizzati dai Cheap Wine.
Alessandro Castriota, oltre all'eccezionale lavoro in fase di registrazione e missaggio, ha suonato (alla grande) piano e organo. Alessandra Franceschetti, violinista della band folk-rock Lineamaginot, ha nobilitato con il suo violino i brani “Behind the bars” e “Temptation”. Enrichetta Coli ha prestato la sua voce per i cori.
La realizzazione grafica di “Crime stories” è di Francesco “Zano” Zanotti, battersita dei Cheap Wine ma anche — come si nota sfogliando il booklet — straordinario disegnatore.

Track list (total time 59:13)
1. Dream seller
2. Coming breakdown
3. Scatterbrain
4. Murderer song
5. Behind the bars
6. Reckless
7. Temptation
8. Looking for a crime
9. Waitin' for a fight
10. I like your smell
11. Castaway
12. Tryin' to lend a hand

http://www.cheapwine.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.