50 Cent: il nuovo disco esce a febbraio e la reunion con la G-Unit è possibile

50 Cent: il nuovo disco esce a febbraio e la reunion con la G-Unit è possibile

Negli ultimi due anni 50 Cent ha più volte dichiarato di avere preso le distanze dagli altri membri originali del collettivo G-Unit (Lloyd Banks e Tony Yayo), dicendo che la loro etica professionale e il loro impegno lasciavano alquanto a desiderare.
Eppure, nonostante tutto, sembra proprio che le speranze di rivedere la G-Unit insieme non siano perdute.

"Le persone prendono strade diverse", ha detto 50 Cent a Billboard. "Fanno programmi differenti sulle cose che vogliono fare e in questa maniera si dividono; io al momento sono concentrato su cose che ritengo importanti, ma ci sono forti possibilità di rivedere noi tre insieme nella G-Unit. E' solo che al momento sono al 100% concentrato sui miei progetti solisti".

Durante l'intervista, 50 ha anche confermato che il suo disco "Street king immortal" uscirà ufficialmente il 26 febbraio, dopo molti ritardi e rinvii dovuti principalmente a un corto circuito con l'etichetta... "Mi è venuto una specie di blocco dello scrittore", ha detto ironicamente 50, "che non se n'è andato finché non mi hanno pagato".


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.