Una villa italiana per Kanye West e Kim Kardashian

Una villa italiana per Kanye West e Kim Kardashian

La notizia della gravidanza di Kim Kardashian è stata tra le ultimissime del 2012.  Al concerto di Kanye West alla Ovation Hall del Revel Resort di Atlantic City, il cantante aveva dato la buona novella al pubblico la sera del 30 dicembre. La famiglia di lei, a quanto pare, non aspettava altro. La sorella della futura mamma, Kourtney Kardashian, via Twitter pochi minuti dopo ha scritto: "Non vedevo l'ora di gridarlo, e adesso posso farlo! Un altro angelo cui dare il benvenuto nella nostra famiglia. Staripo di eccitazione!". E la madre delle due, Kris Jenner: "Oh baby baby baby!". Si scopre ora che, zitti zitti, i due avevano già messo le mani avanti. In previsione del lieto evento, il cantante e la TV personality avevano investito in una proprietà comune. Che ovviamente, dato lo status, non è un bilocale in periferia ma, se si vuole credere alle indiscrezioni di un sito particolarmente gossiparo, una villona californiana descritta come "in stile italiano". L'abitazione, per la quale la coppia avrebbe scucito 11 milioni di dollari, si trova a Bel Air e fa parte di una "gated community", area sorvegliata alla quale possono accedere i soli proprietari. La villa, nei pressi di quella di Jennifer Aniston, vanta ben due piscine, una esterna e l'altra interna, bowling, sala proiezioni, palestra e campo da basket.




Contenuto non disponibile







Intanto la fortunata coppia si troverebbe ancora in vacanza a Parigi, dove ieri sera è stata notata a cena al ristorante L'Avenue dopo aver fatto shopping da Lanvin e Céline.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.