Townshend degli Who confessa esperienze gay

Possibile che Pete Townshend, noto eterosessuale, abbia avuto esperienze omosex? Possibile.

Lo batte l’agenzia ANSA, che riprende il bimensile statunitense “Rolling Stone”. Il chitarrista del veterano gruppo britannico ha riferito alla rivista d’avere avuto, in gioventù, esperienze di stampo omosessuale. "Era un periodo in cui prendevo molte droghe. Per me era un esperimento: ho 57 anni, sono fidanzato con una giovane donna, non sono gay. Gli uomini non mi interessano, penso che in realtà non mi siano mai interessati, ma ho sempre avuto un'alta carica sessuale", ha dovuto confessare il rocker dopo che un suo vecchio amico, Danny Fields, ha riferito in un recente libro che lui e Townshend hanno avuto una “storia”. "So di aver avuto consciamente due esperienze con uomini, e una sotto l'influsso di qualche sostanza", ha detto il chitarrista. "Se Danny mi ha portato a letto prima mi ha drogato. So di aver passato una notte a casa sua, ma non mi ricordo cosa sia successo. Comunque non è il mio tipo". Peter Dennis Blandford Townshend è nato il 19 maggio 1945a Chiswick, Inghilterra. Era amico di John Entwistle, futuro bassista degli Who, da poco scomparso, dal 1959.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.