Demi Lovato: il nuovo singolo si intitola ‘Pieces of a heart’

Demi Lovato: il nuovo singolo si intitola ‘Pieces of a heart’

Si intitola “Pieces of a heart” il nuovo singolo di Demi Lovato, che anticipa il quarto album della cantante statunitense, ancora in fase di registrazione. A svelare il titolo del brano sarebbe stata la reporter di Mtv Sway Calloway attraverso Twitter: “Non vedo l’ora di avere come ospite in studio Demi Lovato per la premiere di ‘Pieces of a heart’ su MTv First il 13 febbraio 2013 alle 19.50”, ha “cinguettato” la Calloway. Qualche settimana prima la Lovato aveva pubblicato proprio su Twitter alcuni stralci del suo nuovo brano. Demi, attualmente impegnata come giudice nell’edizione USA di X Factor, aveva raccontato a Rockol riguardo i suo ultimo disco, “Unbroken” pubblicato in seguito al suo periodo buoi del 2011: “Scrivendo questo album ho ritrovato moltissima forza in me. Amo comporre musica, per me è come una terapia", ha dichiarato la Lovato, "Quest'album significa tutto per me in questo momento. Dormo, mangio, respiro e sogno questo disco. Gli ho dato tutto ed è una sensazione splendida”, ha aggiunto l’artista.

Contenuto non disponibile



Demi Lovato nasce a Dallas, in Texas, il 20 agosto 1992. Negli Usa è una vera e propria star, pur essendo giovanissima. Fin da piccola si esibisce sui palcoscenici della sua città, partecipando a concorsi ed audizioni. Dopo alcune comparse, nel 2007 sbarca sul canale satellitare Disney Channel dove diventa tra le protagoniste della serie “Quelli dell'intervallo” e del film Tv “Camp rock” con i Jonas Brothers. Proprio in collaborazione con la giovane band produce nel 2008 l'album d'esordio “Don’t forget” che riscuote grandissimo successo tra i teenager, in particolare negli Usa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.