Willow Smith campiona i Radiohead per il suo nuovo singolo 'Sugar and spice'

Willow Smith campiona i Radiohead per il suo nuovo singolo 'Sugar and spice'

Willow Smith, figlia dell’attore Will Smith, ha campionato un brano dei Radiohead per il suo nuovo singolo, intitolato “Sugar and spice”. La giovane cantante statunitense, che si è fatta conoscere con “Whip my hair” del 2010, ha utilizzato alcuni sample di “Codex”, inserita da Thom Yorke e soci nel disco “The king of limbs” del 2011. Il nuovo brano di Willow risulta più maturo e riflessivo, sia nei testi che nelle sonorità, come si può ascoltare nel video qui sotto, L’artista, dopo “Whip my hair” ha pubblicato i singoli “21st century girl”, “I am me”, ha collaborato con la rapper Nicky Minaj per “Fireball” ed ha realizzato una cover del brano “Skyfall” di Adele.



Willow Camille Reign Smith nasce a Los Angeles il 31 ottobre 2000. È figlia d’arte: i genitori sono infatti Will Smith e Jada Pinkett-Smith. Come i fratelli più grandi Jaden e Trey, incomincia la propria carriera come attrice; prima al fianco del padre in “Io sono leggenda” (2007) e poi in “Kit Kittredge: an american girl” (2008) e – come doppiatrice – in “Madagascar 2: escape to Africa” (2008). Compare anche in alcuni show televisivi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.