Presentato a Milano l’Heineken Jammin’ Festival, con Vasco Rossi in videoconferenza

Presentato a Milano l’Heineken Jammin’ Festival, con Vasco Rossi in videoconferenza

E' stato presentato a Milano, dalle 11 alle 13 di questa mattina, l'Heineken Jammin' Festival che vedrà come nomi di maggior richiamo Vasco Rossi ed i Verve e vedrà attivamente impegnato anche Rockol. Le date: 20 e 21 giugno. Il luogo: l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. I prezzi: biglietti a 40.000 lire per la singola serata, 70.000 per l'abbonamento per entrambe le serate.
I nomi del 20 giugno:
Anouk, Ash, Jesus And Mary Chain e Vasco Rossi.
I nomi del del 21 giugno:
Tori Amos, Ben Harper, Natalie Imbruglia e Verve.
Apertura dei cancelli, per entrambi i giorni, fissata alle ore 11,30; inizio dei concerti, con gruppi italiani ancora da definire esattamente, alle 16.
Promotore dell'evento, organizzato dalla Milano Concerti, è ovviamente la Heineken, mentre sponsor tecnici sono Rock Online Italia (insomma noi) e MTV.
L'autodromo potrà ospitare fino ad un massimo di 180.000 spettatori per entrambe le serate. Garantita un'organizzazione rodata dall'esperienza delle gare di Formula 1; vi sarà, ad esempio, un autentico ospedale in loco. I biglietti sono in vendita da oggi. Il sindaco di Imola, Raffaello De Brasi, ha riferito che il suo Comune è già tempestato dalle telefonate.
Vasco, intervenendo in videoconferenza in chiusura di conferenza stampa, ha piacevolmente divertito tutti con un'estemporanea esibizione in orario, per dirla come lui, "troppo presto".
Il Blasco, infatti, appariva ancora decisamente assonnato. "Cosa vi devo dire, sono contento che sia qui ad Imola, è qui vicino, esco di casa e vado a suonare", ha detto fra l’ilarità generale. Dopo aver rivelato che originariamente aveva pensato lui stesso ad una simile manifestazione, ma al Mugello (e col titolo "Tre giorni contro l'ipocrisia, il razzismo e la guerra"), Vasco ha affermato che il promoter Roberto De Luca è quello che gli ha presentato la proposta più "artisticamente interessante". Bocca cucita, invece, sul suo nuovo album "Canzoni per me" che uscirà il 23 aprile.

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.