Baby K: esce a marzo il nuovo disco ‘Una seria’ prodotto da Tiziano Ferro

Baby K: esce a marzo il nuovo disco ‘Una seria’ prodotto da Tiziano Ferro

Si intitola “Una seria” il nuovo album di Baby K, in uscita il prossimo mese di marzo. La rapper originaria di Singapore ma romana d’adozione sarà seguita da Michele Canova e Tiziano Ferro per la produzione del suo primo lavoro completo dopo l’ep “Femmina alfa” del 2011 e il mixtape “lezioni di volo” del 2012. Ferro non vestirà solo i panni del produttore ma anche di autore di una canzone e duetterà con Baby K in un altro brano. “A diciassette anni sono arrivata in Italia e mi sono appassionata di musica hip hop, conducendo anche un paio di programmi in radio, intervistando personaggi noti della scena. Nel frattempo rappavo di nascosto, mi vergognavo un po’ di confessare alle mie amiche che mi piaceva comporre rime: l’hip hop ha un linguaggio duro, a volte volgare, non è un genere da ‘signorine’. Prendo coraggio e incido un brano che capita tra le mani di Squarta, dei Cor Veleno, con il quale ho iniziato a preparare un disco mai pubblicato. Nel periodo delle registrazioni incontro Amir, che mi vuole nel suo street album, e così e avvenuto il mio debutto ufficiale”, ha raccontato Baby K in un’intervista a Rockol.

Contenuto non disponibile



L’artista, inoltre, “ha partecipato alla riedizione de “Hanno ucciso l’uomo ragno” degli 883 rappando nel brano “Lasciati toccare”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.