'Kiss you', ecco il nuovo singolo degli One Direction. Guarda il video

'Kiss you', ecco il nuovo singolo degli One Direction. Guarda il video

E' "Kiss you" il nuovo singolo degli One Direction, che arriva proprio nelle ore in cui pare che il gruppo sia tornato in studio. "Kiss" è il terzo estratto, dopo "Live while we're young" e "Little things", dal secondo album "Take me home" che è stato pubblicato all'inizio dello scorso novembre e negli USA viaggia allegramente verso quota 1.5 milioni di copie. Il brano, già uscito su alcuni mercati, come ad esempio negli States, è stato composto da Kristoffer Fogelmark, Kristian Lundin, Albin Nedler, Rami Yacoub, Savan Kotecha e Carl Falk. "Kiss you" è frutto delle cosiddette "sessioni svedesi" degli 1D. Il brano teen-pop è accompagnato da un simpatico video girato da Vaughan Arnell, regista il cui cliente maggiormente affezionato è Robbie Williams per il quale il film-maker ha lavorato, tra gli altri clip, "Rock DJ" e "Bodies". L'approccio del filmato è stato definito "rétro" e a qualcuno ha ricordato una scena del film "Jailhouse rock" con Elvis Presley (1957), mentre altri hanno parlato di "South Pacific", pellicola USA del 1958 in cui figurava l'attore bolognese Rossano Brazzi.

 

 

 

Contenuto non disponibile

 

 

 

 

Proprio ieri la rivista "Heat" ha riferito, pur non menzionando un possibile nuovo album, che gli 1D sono tornati per la prima volta in Gran Bretagna dopo le vacanze natalizie e subito si sono messi a lavorare presso una sala di registrazione. Lo studio si trova nella zona londinese di Camden, dove abitava Amy Winehouse. Il fotografo del settimanale ha immortalato tre dei ragazzi, tra i quali Harry Styles che si sarebbe appena lasciato con Taylor Swift se si vuole credere alle cronache dei tabloid, mentre si avviano verso la sala.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.