Concerto sabato a Ligera (MI), debutta l'agenzia di co-management M2Music

Concerto sabato a Ligera (MI), debutta l'agenzia di co-management M2Music

Con un concerto "triple bill" al Ligera di Milano (via Padova 133) in programma sabato prossimo, 12 gennaio, si presenta in pubblico M2Music, struttura milanese creata da tre ex studenti del Master in Comunicazione Musicale dell'Università Cattolica di Milano e votata al concetto di "co-management": la nuova agenzia intende promuovere e incoraggiare il coinvolgimento di pubblico e fan sostenitori nella promozione e nel marketing di artisti della scena indipendente, sfruttando anche le possibilità aperte dal Web 2.0, dalle community online e dai social network.

Sul palco del Ligera (a partire dalle 22, prezzo di ingresso 5 euro) si esibiranno la rock band abruzzese dei Lekkerbekken, i lombardi Moody (la cui "Let's party" è stata utilizzata in un recente spot Fiat) e il cantautore pugliese Stefano Cece. La serata si avvale dell'endorsement di Triton Custom Cabinets, azienda milanese di recente costituzione che produce diffusori per amplificatori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.