B-Real annuncia un nuovo album dei Cypress Hill

B-Real annuncia un nuovo album dei Cypress Hill

Pare proprio che i Cypress Hill siano ben intenzionati a sfornare un nuovo album a breve. In una recente intervista, infatti, il frontman del gruppo B-Real ha annunciato ufficialmente che la band sta preparando un disco.

Ma non è tutto, perché B-Real ai microfoni di Montreality ha rilasciato anche alcune indiscrezioni sulla sua carriera solista.

"Ci sarà un nuovo disco dei Cypress Hill", ha detto. "Ci stiamo lavorando ora. E dopo che i tour saranno terminati, alla fine di tutta la faccenda, sicuramente andremo nello studio di Muggs, per rifinire il materiale con lui e capire esattamente come vogliamo muoverci con il nuovo album. Poi per me ci sarà una cosa solista, che arriverà di sicuro... probabilmente farò un mixtape prima, per scaldare un po' il motore, visto che non faccio un disco solista da un po'".

I Cypress Hill, californiani attivi dal 1988, hanno all'attivo otto album in studio - l'ultimo dei quali è "Rise up" del 2010.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.