Ed ecco il fidanzato segreto di Beyoncé delle Destiny’s Child

Ed ecco il fidanzato segreto di Beyoncé delle Destiny’s Child

Nicchiava e glissava e giocava a fare l’artista troppo impegnata per l’amore.

E invece Beyoncé Knowles delle Destiny’s Child è fidanzata. L’indiscrezione, che pare ben documentata, è del tabloid londinese “The Sun”, il quale riporta che i piccioncini sono insieme da due mesi. Ma, come direbbe Renato Zero, lui chi è? Come ci si poteva immaginare, la piacente cantante non è che si sia innamorata del pescivendolo sotto casa o dell’elettricista che le ha messo una prolunga in cucina. No, lui è Pharrell Williams, nome che da solo non dice molto ma che è parte di un team di produttori decisamente noto, i Neptunes. Tra gli artisti che si sono fatti produrre o remixare dai Neptunes sono da annoverare Jay-Z, Backstreet Boys, Noreaga, Kelis, Britney Spears, Usher, No Doubt. Beyonce Gisselle Knowlews è nata ad Houston, Texas, il 4 settembre 1981. Il suo ultimo disco è il singolo “Work it out”, attualmente al numero 7 delle classifiche britanniche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.