Quasi esaurita la crociera per fan dei Beatles

Quasi esaurita la crociera per fan dei Beatles

Woody Lifton della “Cruise For Beatles Fans”, la crociera per fan dei Fab Four, informa che sono rimaste pochissime cabine a bordo della nave che imbarcherà appassionati dei Beatles d'ogni età. Il natante salperà da Fort Lauderdale il prossimo 3 marzo. "Se a qualcuno era venuto in mente di partecipare", ha affermato Lifton, "farebbe meglio ad affrettarsi perché ormai mancano meno di due mesi e sono avanzate solamente 10 cabine. Ad intrattenere gli appassionati si avvicenderanno Mark Hudson (ex produttore di Ringo Starr), Joey Molland (dei Badfinger, gruppo su Apple), Billy J. Kramer (dei Billy J. Kramer and the Dakotas, che furono tra i gruppi del "giro" di Brian Epstein), la tribute band Revolution e Joe Johnson dei BeatleBrunch. "Con questo cartellone", ha detto Lifton, "non sorprende che questa crociera sia prossima al 'tutto esaurito' per il secondo anno consecutivo". Ai gentili ospiti paganti saranno offerti concerti e ogni possibile attrazione a base di Beatles: karaoke su canzoni dei Fab, video, film e così via. La meta non è poi così secondaria: la nave - che offre quattro piscine, bar, palestra e nightclub - infatti farà tappa, prima di tornare in Florida, alle Bahamas. Sola nota stonata, come forse si poteva intuire, i prezzi: per la cabina più scarsa si parte da 1459 dollari a testa. Per la sistemazione più lussuosa (Crown Loft Suite, cabina su due piani con salotto e due bagni) si arriva a 3889 dollari. Più











 il viaggio aereo fino al porto di partenza in Florida, ovviamente.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.