Fan di Justin Bieber si feriscono perché il cantante 'fuma'

Fan di Justin Bieber si feriscono perché il cantante 'fuma'

Alcune fan di Justin Bieber si sarebbero autoinflitte delle ferite per protestare contro il teorico uso di marijuana da parte del loro idolo. Pare che il tutto, in realtà, sia nato da un equivoco: uno o più user di Twitter aveva o avevano iniziato a postare messaggi dopo aver stabilito gli hashtag #cutforbieber e #cuttingforbieber, ma per scherzare e senza pensare che qualcuno avrebbe realmente potuto ferirsi per contestare le "fumate" di Bieber. Invece, a quanto pare, come riportano l'NME, Complex e Gossip Cop, c'è chi ha preso l'iniziativa sul serio e ha postato foto in cui alcune fan sembrano effettivamente intente a procurarsi delle ferite. "Le origini sono false", riporta Gossip Cop, "ma il trending di Twitter è inquietantemente reale". Pochi giorni fa TMZ ha pubblicato tre foto particolari con Bieber anche se la qualità degli scatti è parsa piuttosto scadente. Le foto sarebbero state scattate pochi giorni prima presso un albergo di Newport Beach in cui era in corso una festa. Nella prima foto Justin ha qualcosa nella mano sinistra, ma è difficilissimo capire di cosa esattamente si tratti; l'impressione è comunque che l'oggetto sia, anche per il modo in cui viene tenuto, una sigaretta tradizionale. Nella seconda il cantante è in piedi; ride, e non si ravvisa nulla di particolare. Nella terza e ultima  Justin è seduto su un divano, con altri ragazzi. Davanti a lui una bottiglia di birra (sembrerebbe Corona, a giudicare dalla parte di etichetta inquadrata), tra l'indice e il medio della mano sinistra del cantante spunta un oggetto che, sebbene ingrandito da TMZ, non è possibile definire con esattezza. L'idea è che si tratti di un cigarillo. Ma potrebbe anche essere una sigaretta roll-up, di quelle che si confezionano da soli. Oppure una canna.




Contenuto non disponibile







 Verso quest'ultima supposizione è sembrato propendere TMZ, che ha parlato apertamente di spinello.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.