Ufficiale, Timberlake degli 'N Sync solista. Disco in autunno

Ufficiale, Timberlake degli 'N Sync solista. Disco in autunno
L'album solista di Justin Timberlake, dopo tanto teorizzare, è una realtà. Finiti i favoleggiamenti, è stato lo stesso interessato ad annunciare che il suo primo disco senza i compagni degli 'N Sync uscirà probabilmente già nel corso del prossimo autunno. Il cantante, conversando con l'emittente radiofonica WJHM-FM di Orlando, Florida, ha affermato che P.Diddy (ex Puff Daddy) gli ha regalato un brano, che i Neptunes stanno lavorando su vari pezzi e che tra i produttori che probabilmente interverranno tra breve è da annoverare Rodney Jerkins, uno dei preferiti di Michael Jackson. In quanto agli ospiti, c'è chi è già stata in studio con Timberlake: si tratta di Angie Stone. Tra coloro i quali invece dovrebbero entrarvi entro poco tempo vi sono Usher e Nelly. Il disco pare quasi seguire l'iter di un altro chiacchierato progetto solista, quello di Nick Carter dei Backstreet Boys. Anche il CD di Carter dovrebbe giungere nei negozi in autunno, anche il suo lavoro potrebbe contenere numerose “ospitate”. Per ora una sola di queste ultime è praticamente certa, quella di Britney Spears. Ex fidanzata di Justin.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.