One Direction, 'milioni per non sciogliersi'

One Direction, 'milioni per non sciogliersi'

Trovata la gallina dalle uova d'oro in un periodo di vacche magre, comprensibile che si voglia preservare la gallina il più a lungo possibile. Ecco così che la Sony, se si vuole credere a quanto pubblicato da un tabloid londinese, è riuscita a far sottoscrivere agli One Direction un contratto che in pratica li obbliga a stare assieme perlomeno per altri tre anni. Proprio adesso che nelle tasche dei ragazzi stanno confluendo gli assegni per il primo album, e che dunque la voglia di mandare tutto all'aria è probabilmente minima, l'etichetta ha voluto comunque tutelarsi. Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne avrebbero firmato il documento nei giorni scorsi. Il contenuto esatto del contratto non è noto, ma pare che il gruppo si impegna a pubblicare un album all'anno per i prossimi 36 mesi; qualora uno qualsiasi dei componenti volesse lasciare la formazione, i pagamenti si bloccherebbero. Il contratto è stato definito "astuto" da un commentatore sentito dal giornale. Proprio in queste ore altri tabloid stanno riportando le ultime notizie sulla presunta crisi del rapporto tra Harry Styles e la fidanzata Taylor Swift. "Posso confermare che si sono lasciati", ha riferito una fonte al "Daily Mail". "Erano in vacanza alle Virgin Islands, ma hanno litigato di brutto. Lei ha preso l'aereo ed è tornata in America". Lui, invece, curiosamente sarebbe rimasto per una serie di lunghe chiacchierate con




Contenuto non disponibile








 il ricchissimo impresario Richard Branson, fondatore dell'impero Virgin.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.