Reunion delle Spice Girls in alto mare, 'colpa di Geri e Victoria'

Reunion delle Spice Girls in alto mare, 'colpa di Geri e Victoria'

Dopo lo sbarco di "Viva forever" a Londra si era ricominciato a parlare di reunion delle Spice Girls per quello che potrebbe essere, come era stato definito, "l'ultimissimo tour". Ma, mentre il musical sembra proseguire senza infamia e senza lodi e forse qualche preoccupazione per il prosieguo delle rappresentazioni, in casa Spice ci sarebbero tensioni: Geri Halliwell e Victoria Beckham non si rivolgerebbero più la parola. "Colpa", ammesso che di ciò si possa parlare, della sempre riluttante nonché recalcitrante Victoria. La ex Posh, comprensibilmente verrebbe da dire visto che è la sola delle  cinque ad avere una ben definita carriera extramusicale, non sarebbe convinta né della necessità della reunion né dell'idea di registrare un nuovo album. E così Geri - che curiosamente fu la prima a gettare la spugna - se la sarebbe presa. Il risultato è che le due hanno smesso di sentirsi. Il manager Simon Fuller caldeggerebbe la possibilità del tour, convinto che i biglietti si venderebbero bene, ma senza Victoria anche la sola idea diventerebbe  un grosso rischio. La ex Posh ha detto "sì" al musical perché dopotutto non le avrebbe rubato troppo tempo alla sua attività di stilista, ma un tour la bloccherebbe per mesi e dunque è per questo che sarebbe più che titubante.




Contenuto non disponibile







"Viva forever" è in scena al Piccadilly di Londra. Il Piccadilly (16 Denman Street) è, come suggerisce il nome, situato a pochi metri dalla famosa Piccadilly Circus della capitale britannica. Inaugurato nel 1928, offre 1230 posti e ha ospitato attori come Ian McKellen (il Gandalf de "Il Signore degli Anelli") e Henry Fonda ("Furore" del 1940, "C'era una volta il West" del 1968). Repliche spostate dal maggio al giugno 2013. Biglietti: 0044 0844 412 6666; vivaforeverthemusical.com
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.