Concerti, Linea 77: al via a Roma il primo febbraio il tour

Concerti, Linea 77: al via a Roma il primo febbraio il tour

Prenderà il via il prossimo primo febbraio dall'Orion di Roma il nuovo tour dei Linea 77, serie di date che seguirà a breve distanza la pubblicazione dell'EP "La speranza è una trappola - parte 1", nuovo lavoro in studio per la band torinese: la stringa di date che terrà impegnata fino a fine marzo la formazione priva, dall'inizio dello scorso ottobre, del co-frontman Emiliano, proseguirà poi alla volta di Gualtieri (RE), il 2 febbraio, Torino, l'8, Milano, il 9, Bologna, il 15, Perugia, il 16, Cesena, il 23, Roncade, il 2 marzo, Trieste, l'8, Colle Val D'Elsa, il 9, Bellinzona, in Svizzera, il 15, e Brescia, il 16. Ulteriori date verranno comunicate nel corso delle prossime settimane.

"'La speranza è una trappola' è una canzone che vuole essere una citazione, e allo stesso tempo un tributo, alle parole di un grande italiano e un grande uomo: Mario Monicelli", dichiarò il gruppo presentando ai fan la nuova pubblicazione, attesa nei negozi il prossimo 21 gennaio: "Siamo rimasti folgorati da quella dichiarazione e dal coraggio disperato di quel grande personaggio della storia e della cultura italiana, che in barba ad ogni anatema, ha rivendicato il diritto al libero arbitrio, restando presente a se stesso fino all’ultimo istante della sua lunga vita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.