Concerti, Bad Religion: due date in Italia a giugno

Concerti, Bad Religion: due date in Italia a giugno

I Bad Religion saranno in Italia per due date del loro tour europeo. La band californiana si esibirà il 18 giugno all'Alcatraz di Milano e il 19 giugno all'Estragon di Bologna. Per l'occasione, Greg Graffin e soci presenteranno dal vivo la loro nuova fatica in studio, intitolata "True north" e in uscita il prossimo 22 gennaio. Il disco è stato anticipato dal singolo "Fuck you". "Lavorare senza alcuna restrizione, alcuna imposizione ti fa liberare la mente e ti aiuta a focalizzarti sulle emozioni. Tutti abbiamo sofferto e il punk è la sola speranza in questi tempi bui", ha dichiarato il frontman in una recente intervista. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili dall'11 gennaio su TicketOne al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali e di 30 euro la sera stessa deglishow.




Tra le tracce che compongono il disco compaiono "Robin Hood in reverse,” "Land of endless greed", “Dharma and the bomb”, “Hello cruel world” e la title track “True north"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.