Concerti, Asaf Avidan: unica data italiana ad aprile a Milano

Concerti, Asaf Avidan: unica data italiana ad aprile a Milano

Asaf Avidan sarà in Italia per un'unica data del suo tour primaverile. L'artista israeliano, accompagnato dalla sua band, si esibirà il prossimo 23 aprile all'Alcatraz di Milano. Avidan presenterà dal vivo il suo nuovo disco, intitolato "Different pulses", in uscita il 15 gennaio, anticipato dal singolo "One day/Reckoning song", che lo ha reso popolare a livello internazionale. I biglietti per assistere al live sono disponibili su TicketOne al prezzo di 25 euro più prevendita ed eventuali commissioni addizionali. "Non avrei mai fatto un brano di questo genere, è totalmente lontana dal mio stile", racconta Asaf riguardo "One day" in una intervista a Rockol.

Contenuto non disponibile



"Quando composi quella canzone, ero semplicemente felice e soddisfatto di come era riuscita, l'avevamo inserita nell'album e il discorso si era chiuso lì. Dopo un po' di tempo ho ricevuto un messaggio privato su Facebook, nel quale un dj tedesco mi scriveva di apprezzare molto la mia musica. Si è comprato il mio disco, ha fatto tutto da solo, e ha remixato il pezzo e lo ha messo su YouTube. Appena l'ho sentito mi son messo in contatto con lui, dicendogli di toglierlo assolutamente. Lui non mi ha nemmeno considerato. E adesso sono qui e gli sono grato di non avermi considerato. In ogni caso, continuo a non apprezzare la nuova versione di 'One day'", ha dichiarato l'artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.