Dave Mustaine bacchetta la CNN: 'Non ce l'ho più coi Metallica, ma con voi'

Dave Mustaine bacchetta la CNN: 'Non ce l'ho più coi Metallica, ma con voi'

Il leader dei Megadeth (nonché ex Metallica) Dave Mustaine ha bacchettato duramente la CNN per un articolo pubblicato online sul sito CNNMoney.

Il pezzo parla del litigio tra Mustaine e l'azienda che vende abbigliamento Men's Wearhouse: il chitarrista, infatti, aveva scritto online di essere gravemente insoddisfatto del servizio della compagnia, che dopo nove giorni non aveva ancora recapitato un "gift certificate" da lui acquistato come regalo al suo tour manager.
Il post di Mustaine contro Men's Warehouse ha generato molta attenzione online e l'azienda, dopo poco, si è fatta viva scusandosi con lui e promettendo di sistemare al più presto una situazione così inaccettabile.
L'articolo di CNNMoney, però, si chiude con una frase che ha fatto andare Dave su tutte le furie: "Nonostante il suo status da superstar, Mustaine ce l'ha ancora con i Metallica, che hanno più successo di lui. E' notissimo il suo confronto con gli ex amici durante una session di terapia di gruppo immortalata nel documentario del 2004 'Some kind of monster'".



A questa chiusura (chiaramente scritta da un giornalista non pratico della saga Megadeth/Metallica) Mustaine ha replicato online, su Twitter, così: "Informati meglio, CNN! Non ce l'ho più coi Metallica, ma con voi, ora. Mi sa che vi siete persi il Big 4 tour".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.