Comunicato Stampa: Carmen Consoli presenta La Camera Migliore al Giffoni Music Concept

Comunicato Stampa: Carmen Consoli presenta La Camera Migliore al Giffoni Music Concept
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


DOMANI (24 LUGLIO) CARMEN CONSOLI PRESENTA “LA CAMERA MIGLIORE”
MAX GAZZE’ NEL RUOLO INEDITO DI CONDUTTORE

“Un tifo calcistico”, (così l’ha definito Max Pezzali), è quello che ha accolto ieri sera (22 luglio) gli 883 e Luca Madonia sul palco nell’Arena del Giffoni Music Concept ( parte musicale del Giffoni Film Festival).
Un pubblico sempre più numeroso e applausi scroscianti stanno decretando, infatti, il successo della terza edizione del Giffoni Music Concept .
Domani, 24 luglio, sarà la prima delle due giornate che vantano un artista nel ruolo inedito di presentatore. Max Gazzè, infatti, affiancherà Rosita Celentano e Massimo Cotto nella conduzione della serata.

L’altra attesa ospite di domani sarà Carmen Consoli che presenterà la prima produzione della sua neonata etichetta discografica“Due Parole”.

E’ proprio la cantatessa catanese la produttrice di “LA CAMERA MIGLIORE”, la band fiorentina che ha vinto l’edizione 2001 del Giffoni Music Concept con “Amo quest’uomo”. Giffoni ha infatti portato fortuna al “LA CAMERA MIGLIORE”, oltre alla realizzazione del videoclip del brano “Amo quest’uomo” ,da parte dei registi del Giffoni Film Festival, che verrà proiettato per la prima volta domani (24 luglio) nell’Arena della Cittadella della musica, il gruppo fiorentino (Georgia Costanzo – voce, Francesco Fanciullacci – chitarra e voce, Marco Balducci, chitarra e voce, Lorenzo Falteri –basso, Davide Miano – batteria), grazie all’incontro con Carmen Consoli (presente come ospite l’anno scorso), vedranno uscire il loro cd a settembre distribuito dalla Universal. .


Inizia domani il Concorso Musicale, saliranno sul palco del Giffoni Music Concept quattro band emergenti: i Symphonia con “Storia qualunque”, Vanadea con “Il velo”, i “Lato B” con “Il dolce letargo” e gli SPM con “Secondo me”. Il vincitore del Concorso verrà nominato sabato 27 luglio e otterrà la realizzazione del videoclip del brano proposto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.