Comunicato Stampa: Youssou N'Dour in concerto al Neapolis Festival 2002

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


NEAPOLIS FESTIVAL: GRAN FINALE IL 29 CON YOUSSOU N'DOUR E ENZO AVITABILE & MASTER DRUMMERS OF BOTTARI, ROSSO, EMIBLUES, NELLO DANIELE

NAPOLI – Finale etnico con Youssou 'N Dour per la sesta edizione del Neapolis Festival 2002. Era in scaletta il 7 luglio all'ex Italsider di Bagnoli per la chiusura del Neapolis Festival ma il successo ai Mondiali di Calcio in Giappone/Corea della squadra senegalese ha coinvolto Youssou 'N Dour in un giro di concerti imprevisti nel suo paese per festeggiare l'evento, invitato dallo stesso Presidente del Senegal. Concerto e serata conclusiva del festival slittata al 29 luglio, ma necessaria quindi il cambio della location. Lo spettacolo infatti, si terrà presso gli Spalti del Maschio Angioino. Di certo un finale alla grande per il Neapolis Festival con un artista che ha firmato successi come Sevens Seconds e Shaking the Tree e che vanta collaborazioni con Paul Simon, Peter Gabriel e Neneh Cherry. Uno dei meriti di N'Dour è di aver esportato la sua musica nel mondo con ottimi riscontri di pubblico e critica.
Lunedì 29 luglio sugli spalti del castello, ore 21, ospiti dalla rassegna “Lo Sguardo di Ulisse”, ci sarà la grande festa di chiusura del Festival, con ‘N Dour Enzo Avitabile & Master Drummers of Bottari, Rosso, Emiblues, Nello Daniele.

Il costo del biglietto è di 15 € (+ prevendita).
www.neapolis.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.