Comunicato Stampa: Devon Rex, Carlo Fava e i Negrita al Giffoni Music Concept

Comunicato Stampa: Devon Rex, Carlo Fava e i Negrita al Giffoni Music Concept
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DEVON REX, CARLO FAVA E NEGRITA SONO GLI OSPITI MUSICALI DI DOMANI 23 LUGLIO
AL GIFFONI MUSIC CONCEPT
Domani 23 luglio, Devon Rex, Carlo Fava e Negrita saranno gli ospiti musicali del Giffoni Music Concept, sezione musicale del Giffoni Film Festival (dal 20 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana – Sa).
Apriranno la serata i Devon Rex (Gianmarco Volpe, Pasquale Fasolino- chitarra, Enzo Fiorillo – batteria, Massimo Baldino – tastiere, Antonio Baldino – tastiere, Andrea Vischi – basso, Pierpaolo Iemmo – violino elettricoe Mariella nardiello- voce solista).
Carlo Fava, cantante, attore e compositore che ha collaborato con Mina (scrivendo la canzone dal titolo “Dottore”) e con Ornella Vanoni (dettando con lei sul pezzo “Santallegria” e cantando la sua “Lettera da un luogo che non so”), proporrà alcuni brani dell'album “Personaggi Criminali”. L'ultima esibizione sarà quella dei Negrita ( Pau, voce, Cesare –Mac, alla chitarra, Drigo alla chitarra, Franco al basso, Zama alla batteria) , che canteranno delle canzoni del loro ultimo album uscito alla fine del 2001, “Radio Zombie”.

Conduttori della serata saranno Rosita Cementano e Massimo Cotto.
Per quanto riguarda il Concorso dei Videoclip inediti, domani (23 luglio) verrà proclamato il vincitore tra i Videoclip scelti nelle prime due serate e quello che verrà selezionato questa sera (lunedì, 22 luglio). Il 20 luglio hanno passato la selezione I quattrocento colpi con “Torna a casa” per la regia di Francesco Merini, mentre ieri la giuria dei ragazzi ha votato per il Videoclip del Laboratorio Musicale Istituto Beccaria con “Io sono il mio Tamagochi” per la regia di Giuseppe Scutellà. Questa sera ci sarà la proiezione di La casa del fico con “Funky man” per la regia di Manetti Bros, di Cuba Cabbal con “Il piatto piange” per la regia di Manetti Bros, e di La campagna d'encelado superbo con “Isla grande” per la regia di Giuseppe Cardello.

Dall'archivio di Rockol - raccontano "I ragazzi stanno bene”, la loro canzone in gara a Sanremo 2019
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.