Robbie Williams invita gli scozzesi Biffy Clyro

Robbie Williams invita gli scozzesi Biffy Clyro

I Biffy Clyro hanno rivelato che Robbie Williams li aveva invitati a suonare su quello che ad oggi è il suo ultimo album, "Take the crown". La band, piuttosto popolare in Gran Bretagna, proviene da Kilmarnock, cittadina scozzese da 45.000 abitanti tra Glasgow ed Ayr. Il gruppo lo scorso anno si trovava a Los Angeles per registrare l'album "Opposites", che uscirà il prossimo 28 gennaio, ed è rimasta piacevolmente sorpresa quando Robbie ha chiesto ai musicisti di dargli una mano in studio. Il cantante e chitarrista Simon Neil ha detto: "Il tipo che stava producendo l'album di Robbie, Jacknife Lee, è un nostro amico e ci ha detto che a Robbie non sarebbe dispiaciuto averci sul suo album. Il quindicenne in me mi ha detto che sarebbe stato fantastico. Ma poi ho pensato: ma perché dovrei suonarci sopra, Robbie non ha certo bisogno del mio aiuto. Comunque è stato un onore che ce l'abbia chiesto. Poi abbiamo avuto la possibilità di giocare a calcio a casa sua, ma si sono messe di mezzo le registrazioni". "Opposites" è un doppio album con i due disc con singoli titoli. Ecco il dettaglio.

The Sand at the Core of Our Bones
1.    "Stingin' Belle"     
2.    "Sounds Like Balloons"     
3.    "Biblical"       
4.    "The Joke's on Us"       
5.    "Black Chandelier"     
6.    "A Girl and His Cat"       
7.    "Opposite"     
8.    "The Fog"       
9.    "Little Hospitals"       
10.    "The Thaw" 




Contenuto non disponibile







The Land at the End of Our Toes
1.    "Different People"       
2.    "Modern Magic Formula"       
3.    "Spanish Radio"       
4.    "Victory Over the Sun"       
5.    "Pocket"       
6.    "Trumpet or Tap"       
7.    "Skylight"       
8.    "Accident Without Emergency"       
9.    "Woo Woo"       
10.    "Picture a Knife Fight" 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.