Comunicato Stampa: 'Mezzanotte nei parchi'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Giovani talenti in passerella
a “Mezzanotte nei Parchi”

Prende il via, domani, martedì 23 luglio alle ore 21,00, l’edizione 2002 di Mezzanotte nei Parchi. Come ogni anno la rassegna è itinerante, a ingresso gratuito e si propone di mettere in mostra alcuni dei più interessanti musicisti napoletani inseriti nei parchi pubblici non solo della città, ma anche delle periferie.
Il primo appuntamento, organizzato insieme ad altri dieci spettacoli dall’Associazione Campania Impresa Musica (Cim), è domani. Per la rassegna “Talent Studio Stage” si esibiranno presso il Parco del Poggio ai Colli Aminei 22 giovani musicisti selezionati nei mesi scorsi nelle scuole medie superiori di Napoli. Una giuria popolare eleggerà i 5 musicisti o band che rappresenteranno la provincia di Napoli in un’analoga manifestazione di livello nazionale.
Venerdì 26 luglio, invece, presso il Parco del Poggio sarà la volta di Mario Maglione. Domenica 28 luglio Lino Cannavacciuolo presenterà nella Villa Comunale di Napoli il suo progetto Segesta dedicato agli antichi suoni del Mediterraneo. Sulla Spiaggia Comunale di Bagnoli, invece, lunedì 29 luglio Peppe Barra si esibirà in un recital di canzoni che copre la sua lunga carriera.
Martedì 30 appuntamento sulla spiaggia Comunale di Bagnoli con la musica etnica proposta da Marco Zurzolo e la Banda MVM. Il 31 luglio Antonio Onorato e l’Aldo Farias Quartet suoneranno al Parco Lieti. Il primo agosto i Bisca si esibiranno al Parco Troisi nell’ambito del ventennale della loro carriera artistica.
Atmosfera completamente diversa mercoledì 7 agosto con l’ensemble del chitarrista Vincenzo Amabile al Parco Virgiliano.
Gli ultimi due appuntamenti organizzati dal Cim per Mezzanotte nei Parchi sono previsti lunedì 2, domenica 8 e domenica 15 settembre. Nel primo, a Villa Letizia, Ida Rendano rievocherà i suoi successi più significativi.
L’8 settembre andrà in scena in Villa Comunale la piéce “Mettiteve a Fa’ l’Ammore cu’ mme”, mentre domenica 15 settembre si esibirà il Coro Jubilate Deo presso il Parco Robinson.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.