Concerti, Of Monsters and Men: a luglio al Sexto’nplugged

Concerti, Of Monsters and Men: a luglio al Sexto’nplugged
Saranno sui palchi di Bologna e Roma nel mese di marzo, ma hanno già pianificato un ritorno in Italia per la prossima estate. Stiamo parlando degli Of Monsters and Men, formazione che si è segnalata tra le più interessanti del panorama pop-rock mondiale nel 2012, grazie al singolo “Little talks” ed al primo album “My head is an animal”. La band islandese, dopo i passaggi del 18 marzo all’Estragon di Bologna e del giorno successivo al Piper di Roma, sarà nuovamente nel Belpaese martedì 9 luglio nell’ambito del festival Sexto’nplugged di Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone. I biglietti, acquistabili a partire da giovedì 10 gennaio, saranno in vendita al prezzo di 22 euro (+ dp) sul circuito Ticketone. A breve dovrebbero essere annunciati gli altri nomi in cartellone per il Sexto’nplugged, manifestazione che negli scorsi anni ha visto passare sul proprio stage gente come Antony & The Johnsons, Calexico e Blonde Redhead.  

Contenuto non disponibile


Of Monsters and Men sono un sestetto capitanato dalla bella Nanna Hilmarsdottir e da Ragnar Pòrhallson: il loro debutto “My head is an animal” è stato pubblicato nel mese di giugno 2012 dalla Universal Music.  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.