Annalisa canta 'Pirati' per festeggiare l'uscita di 'L'era glaciale 4'

Annalisa canta 'Pirati' per festeggiare l'uscita di 'L'era glaciale 4'

Sarà disponibile su tutti gli store digitali a partire dal prossimo 11 gennaio il nuovo singolo di Annalisa, battezzato "Pirati", scritto a registrato appositamente per festeggiare la pubblicazione della colonna sonora del film d'animazione "L'era glaciale 4". Il brano, prodotto da Warner Music, si ispira al film traducendone in musica le avventurose atmosfere: "Lavorare a un progetto di questo tipo è stato molto divertente", ha raccontato la cantante ligure, "un'esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema".
La canzone "Pirati" "affronta i temi della lealtà, dell'amicizia, della libertà di scegliere e di cambiare, senza rinunciare alla vivacità che da sempre è la cifra caratterizzante delle avventure dei personaggi", si legge nel comunicato.
Il singolo sarà pubblicato in concomitanza con l'arrivo in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Digital HD del quarto capitolo della saga di "L'era glaciale".

Contenuto non disponibile



Classe 1985 e con due album all'attivo ("Nali" e il successivo "Mentre tutto cambia" del 2012), l'ex concorrente di Amici parteciperà alla 63esima edizione del Festival di Sanremo, nella categoria Big.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.