Sul Web un inedito di Prince: ascoltalo qui

Sul Web un inedito di Prince: ascoltalo qui

E' stato fatto affiorare in Rete da un misterioso account Twitter (prontamente replicato su Youtube), intestato al nickname 3rdEyeGirl un brano inedito di Prince: la canzone, intitolata "Same page different book", è apparsa da qualche ora sul Web. Al momento non è chiaro chi abbia coordinato l'operazione, anche se è facile intuire come - più o meno indirettamente - lo staff del cantante possa essere ufficialmente coinvolto, data soprattutto la scrupolosità con la quale la star stessa è solita controllare la diffusione delle proprie opere su Internet: per il momento, infatti, sull'account intitolato all'anonimo uploader sono comparsi due video, nello specifico una versione alternativa di "Laydown" da "20Ten", un remix del recentissimo singolo "Rock and roll love affair" e una versione dal vivo di "Bambi", a quanto pare piuttosto recente, vedendo nella formazione della New Power Generation che per l'occasione accompagna il cantante Hannah Ford alla batteria, Ida Nielsen al basso e la nuova arrivata Donna Grantis alla chitarra.



L'ultima apparizione dal vivo della storica voce funk statunitense risale allo scorso 24 ottobre, quando Prince tenne uno show segreto al Sayers Club di Hollywood: tra i fortunati ammessi al concerto - solo 200 selezionatissimi invitati - erano presenti Christina Aguilera, Dita Von Teese, will.i.am dei Black Eyed Peas, Adam Levine dei Maroon 5 e Nicki Minaj.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.