Big Fish: il nuovo singolo è 'Io faccio' con Morgan

Big Fish: il nuovo singolo è 'Io faccio' con Morgan

Si intitola "Io faccio" il singolo di Big Fish, realizzato con la partecipazione di Morgan. Il brano è il primo estratto dal secondo lavoro solista del produttore rap, la cui uscita è attesa nel corso del 2013. Il brano realizzato con Morgan è accompagnato da un video firmato dal regista Rino Tagliafierro. La clip è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione Teatro Coccia di Novara. Già beatmaker dei Sottotono, Big Fish ha prodotto, lo scorso anno, ha prodotto brani per alcuni nomi della scena italiana come "Il mondo dei grandi" per Emis Killa ed il singolo "La fine" per Nesli. Con la sua casa di produzione, la Doner Music, Fish ha supportato tre "nuove leve" del rap italiano: Rancore e Dj Myke con "Silenzio" e Santaigo con "Ghiaccio e magma".




Massimiliano Dagani conosciuto meglio come Fish o Big Fish, dopo molti anni di militanza nella crew dei Sottotono, a cui deve la maggior parte del suo successo, nel 2001 ha intrapreso una carriera solista staccandosi da Tormento. Dal 2004 ha cominciato a pubblicare una serie di singoli che lo porteranno a completare alla fine di settembre 2005 il suo primo album solista: "Robe grosse". A questo primo LP prendono parte rapper di fama nazionale tra cui Kelly Joyce, Esa (a.k.a El Presidente), Retnek, Vacca e Mondo Marcio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.