Vasco Rossi in studio di registrazione a Bologna

Vasco Rossi in studio di registrazione a Bologna

Lo staff del rocker di Zocca ha fatto sapere come Vasco Rossi sia impegnato in questi giorni presso lo studio Open Digital Studios di via Emilia Levante 41, a Bologna: sulle ragioni che abbiano spinto l'artista in sala di ripresa, al momento, non sono stati diramati particolari. Tania Sachs, la storica portavoce del Komandante, in un comunicato, ha fatto sapere come il cantante stia "preparando una grande sorpresa per la fine di questo mese".

"E' evidente che il Komandante è pronto, in perfetta forma per cominciare il 2013", continua la Sachs nel dispaccio: "Dopo aver annunciato che questo è anno di concerti, ora lascia trapelare che a fine mese qualcosa succederà".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/IlemuSh8W0fopJ2GNV83KW0Y-FY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-snc6%2F182106_10151334370919674_782513357_n.jpg

(Nella foto, pubblicata sulla pagina Facebook di Vasco Rossi, il cantante al lavoro in studio)

Per mezzo di un post apparso sulla propria pagina personale di Facebook lo scorso 19 ottobre, Vasco aveva annunciato il ritorno alle attività dal vivo per l'anno appena iniziato: "Mi sto rimettendo …'dall’infortunio'. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto", aveva laconicamente avvertito il cantante, che solo lo scorso mese di ottobre aveva lasciato la clinica di Villalba, dove era in cura dal 12 settembre 2012, per proseguire la terapia per quella che venne definita dal suo stesso staff "una situazione clinica complessa" presso il proprio domicilio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.