'Performance by Casio': ecco le otto band più votate

'Performance by Casio': ecco le otto band più votate

Si è conclusa alle 10.30 di questa mattina la prima fase di "Performance by Casio", iniziativa realizzata da Rockol e Casio Italia che coinvolge sedici tra le migliori realtà indie italiane selezionate da The Observer, monitor di Rockol.it sulla scena alternative del nostro Paese. Grazie all'intervento di numerosissimi lettori e fan, che grazie ai loro "ilike" hanno espresso la propria preferenza, sono state selezionate le otto band che accederanno alla fase finale dell'operazione. Ecco, di seguito, i nomi dei gruppi che hanno riscosso maggiori preferenze presso il pubblico:

Lo Stato Sociale
Dino Fumaretto
Marigold
Churchill Outfit
Jules Not Jude
Mascara
June Miller
Black Eyed Dog

Una giuria di qualità composta da addetti ai lavori giudicherà ora gli otto finalisti: entro il prossimo 28 febbraio verranno resi noti i nomi delle prime tre band votate dal comitato giudicante, che - per l'occasione - renderà note anche le modalità di premiazione. Benché le votazioni siano finite, il sito Performance by Casio resterà attivo: online, pertanto, rimarranno i filmati caricati dai gruppi e i profili degli stessi. Adesso non resta che aspettare: ai primi tre gruppi classificati andranno in premio altrettanti pianoforti digitali firmati Casio. E anche i votanti, con un po' di fortuna, non usciranno a mani vuote: chiunque abbia espresso la propria preferenza, infatti, potrà vincere tastiere e orologi Casio. Buona fortuna a tutti!

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.