Lezioni di batteria? No problem: ci pensa il batterista dei Rage

Lezioni di batteria? No problem: ci pensa il batterista dei Rage

Notizia interessante per i batteristi o gli aspiranti batteristi- preferibilmente metal: se avete intenzione di investire in qualche lezione privata per migliorare la vostra tecnica o farvi insegnare le basi dello strumento, avete un'opportunità molto interessante.
Il batterista dei power metaller tedeschi Rage, André Hilgers, rende infatti noto che a febbraio e per due sole settimane sarà disponibile a dare lezioni private agli allievi che si prenoteranno.

Gli insegnamenti tratteranno i fondamenti del ritmo e delle tecniche della batteria, applicazione pratica e approfondimenti sul setup dello strumento.

Le lezioni si svolgeranno nientemeno che nella sala prove dei Rage a Sendenhorst, ovviamente in Germania, tra l'11 e il 24 febbraio. Chi fosse interessato può mandare le proprie generalità (nome, cognome, mail e telefono) a: silentforce@gmx.net. André si farà carico di contattare gli aderenti per fissare una lezione personale.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.