'Hotel California' di Tyga arriva a marzo

'Hotel California' di Tyga arriva a marzo

Tyga, il giovane rapper californiano, ha pubblicato il suo secondo album "Careless World: Rise of the Last King" esattamente un anno fa (il primo su major, peraltro), ma ha da tempo concluso i lavori per un nuovo disco - di cui si sa già il titolo: "Hotel California", proprio come quello degli Eagles uscito nel 1976.
Stando a una recente intervista rilasciata ai microfoni di Power 106 FM, il disco dovrebbe uscire nel mese di marzo.

Nel frattempo Tyga ha in serbo anche un altro progetto, ossia una nuova collaborazione con Chris Brown; si tratta di "Fan of a Fan 2", ovvero un mixtape che costituisce il sequel di "Fan of a Fan" uscito il 17 maggio 2010.

"Credo che ora [Chris] sia oltreoceano. Non ci sentiamo da un po'. Comunque abbiamo tanti pezzi insieme" ha dichiarato Tyga. Pubblicherò il mio album a marzo e penso che anche lui sia al lavoro su qualcosa di nuovo. Così appena avremo finito di guidare Lamborghini e postare foto su Instagram, allora potremo finire il nostro disco. In studio facciamo tutto insieme. Lui è capace di fare tre o quattro canzoni in mezz'ora, poi io ci piazzo sopra dei versi. Lui registra molto rapidamente".



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.