Justin Bieber fotografato mentre 'fuma'

Justin Bieber fotografato mentre 'fuma'

Justin Bieber, il sano, sanissimo ragazzo americano, sarebbe un fumatore. Il fatto già sarebbe "grave" se si trattasse di sigarette, visto l'attuale clima in cui chi aspira tabacco viene demonizzato; ma qui si fa strada l'ipotesi che si tratti di altro. I fatti. TMZ pubblica tre foto in cui chiaramente si tratta di Bieber, ma la qualità degli scatti è piuttosto scadente. Le foto sarebbero state scattate pochi giorni fa presso un albergo di Newport Beach in cui era in corso una festa. Nella prima foto Justin ha qualcosa nella mano sinistra, ma è difficilissimo capire di cosa esattamente si tratti; l'impressione è comunque che l'oggetto sia, anche per il modo in cui viene tenuto, una sigaretta tradizionale. Nella seconda il cantante è in piedi; ride, e non si ravvisa nulla di particolare. Nella terza e ultima Justin è seduto su un divano, con altri ragazzi. Davanti a lui una bottiglia di birra (sembrerebbe Corona, a giudicare dalla parte di etichetta inquadrata), tra l'indice e il medio della mano sinistra del cantante spunta un oggetto che, sebbene ingrandito da TMZ, non è possibile definire con esattezza. L'idea è che si tratti di un cigarillo. Ma potrebbe anche essere una sigaretta roll-up, di quelle che si confezionano da soli. Oppure una canna. Verso quest'ultima supposizione sembra propendere TMZ, che parla apertamente di spinello e riporta confidenze raccolte sul posto; secondo le voci, al party c'era anche il grande amico di Justin, Lil Twist, e quest'ultimo rollava per tutti e c'era in giro un sacco di marijuana. Dopo l'apparizione delle foto online, Bieber si è attaccato a Twitter e ha postato vari messaggi piuttosto criptici che sembrerebbero essere riferiti al party ma che potrebbero anche avere a che fare con la sua situazione con Selena Gomez; pare infatti che i due si siano lasciati nuovamente. "Ogni giorno si cresce e si impara", ha scritto il canadese. "Si cerca di migliorare. Ti buttano giù, e poi torni su. Vi vedo tutti, vi sento tutti. Non voglio deludere nessuno di voi. Vi voglio bene e vi ringrazio. Come ho detto...2013...nuove sfide. Altri che dubitano...io sono pronto. Noi siamo pronti. Ci vediamo tutti domani e tutti i giorni dopo domani".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.