Rob Caggiano lascia gli Anthrax

Rob Caggiano lascia gli Anthrax

Il chitarrista e produttore Rob Caggiano ha annunciato di aver chiuso la propria collaborazione con gli Anthrax dopo dodici anni di carriera insieme.  In comunicato pubblicato online il musicista ha spiegato le proprie ragioni ai fan: “Ho sempre seguito il mio cuore in ogni cosa che ho fatto, e nonostante sia la decisione più dura che abbia mai preso, sento che la giusta cosa da fare in questo momento”. Caggiano, che nel 2011 ha prodotto l’album degli Anthrax “Worship music” e quelli di Cradle Of Filth e Jesse Malin, tornerà presto in studio per produrre, scrivere e registrare nuove canzoni: “Nella mia carriera ho avuto la fortuna di lavorare con grandi band e artisti come Anthrax, Cradle of Filth e Bruce Springsteen e spero di continuare questa parte della mia carriera”.

 





I rimanenti componenti degli Anthrax, attualmente impegnati nella pre si stanno preparando al loro prossimo “Metal Alliance Tour” che partirà il prossimo 23 marzo da Brisbane (Australia),  ha pubblicato un comunicato inerente all’uscita del loro compagno: “Rob è stato una parte integrante degli Anthrax per molti anni, il nostro chitarrista, produttore, ma soprattutto un amico. Il suo contributo nella band è stato enorme”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.