Rolling Stones al festival Coachella, un'altra 'prova'

Rolling Stones al festival Coachella, un'altra 'prova'

Prova concreta o pia illusione? Solida realtà o messaggio interpretato male? Fioriscono le congetture sulla possibile partecipazione dei Rolling Stones al festival Coachella, una delle migliori kermesse musicali statunitensi. Quello che era stato interpretato come primo OK degli Stones alla manifestazione USA si era verificato a metà del mese scorso, quando un "leak" causato dalla nuova app del gruppo aveva informato del semaforo verde al Coachella. "Rolling Stone" aveva riportato che l'informazione era stata cancellata in breve tempo, ma alcuni attentissimi fan avevano fatto in tempo a salvarla e a darne notizia. E oggi cosa succede? La rivista britannica "OK!" si è accorta che, sulla pagina Facebook del festival, è apparsa una foto con uno strano oggetto. In mezzo all'erba spunta quello che il settimanale descrive come "masso", ma che non sarebbe altro che una pietra. Forse una pietra rotolata dalla montagna. Appunto: una pietra rotolante, una rolling stone. Da un po' se ne sono accorti anche i frequentatori della pagina FB della kermesse. E molti manifestano il proprio entusiasmo, dando per buono il messaggio. Che per altri è invece solamente criptico. E per altri ancora si è invece proprio fuori strada: la foto non ritrarrebbe altro che una palla da polo. Il che potrebbe avere senso, visto che il sito della serie di concerti è chiamato Empire Polo Club. "OK!" non si sbilancia, riporta che si tratta di "un forte accenno" e scrive che, qualora gli Stones decidessero effettivamente di prendere parte, si tratterebbe della loro prima partecipazione ad un festival USA dai




Contenuto non disponibile







tempi dell'indimenticabile (in ogni senso) Altamont. Correva l'anno 1969.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.