‘Voleva investire Ozzy’: il padre di Sharon Osbourne vuota il sacco

‘Voleva investire Ozzy’: il padre di Sharon Osbourne vuota il sacco
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

Sharon Osbourne, la donna di ferro delle cronache metalliche, la quasi santa che ha messo a posto quel fuori di testa di Ozzy, non è sempre stata un’irreprensibile madre di famiglia che governa la casa col piglio d’un sergentaccio.

Don Arden, 76 anni, suo padre, ha infatti deciso di svuotare il sacco sulla figlia in una nuova autobiografia della quale il titolo non è stato reso noto. Francamente, il momento non poteva essere peggiore. Non tanto per l’età del signor Don, ex manager di Gene Vincent, Small Faces e Black Sabbath, bensì per la grave malattia che ha colpito Sharon; d’altro canto si può forse pensare che il libro fosse andato in stampa prima della diffusione della notizia. Comunque sia, il volume getta una nuove luce sulla moglie di Ozzy. Arden ad esempio scrive che un pomeriggio la figlia gli prosciugò totalmente la carta di credito, che una volta a Los Angeles tentò d’investire in auto il marito e che Sharon, per manifestare il suo disprezzo nei confronti di un uomo che detestava, defecò nella valigia di costui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.