La coppia riscoppia: Britney Spears con Marc, Justin con Christina Aguilera?

La coppia riscoppia: Britney Spears con Marc, Justin con Christina Aguilera?
In un colpo solo, il domenicale britannico “News Of The World” ha preso due piccioni –anzi, due ex piccioncini- con una fava. La botta, subito: Britney Spears si sarebbe messa con Marc dei Natural, mentre Justin Timberlake con Christina Aguilera. Tutto vero? Meglio aspettare qualche giorno per vedere il commento dei diretti interessati, anche se va riconosciuto che fu effettivamente il vendutissimo “News” a pubblicare per primo la notizia della rottura tra Brit e Justin. Il tabloid afferma che Marc Terenzi della boyband statunitense Natural sarebbe il nuovo fidanzato della Spears. I due si conoscono da molto tempo, ma solo dopo lo “split” tra Brit ed il membro degli 'N Sync avrebbero iniziato a vedersi sotto una luce differente. L'impressione è che qualcosa forse c'è, ma è proprio all'inizio ed in ogni caso potrebbe presto terminare visto che i Natural saranno totalmente impegnati per i prossimi due mesi. Il domenicale fondato nel 1843 quindi assesta il secondo gossip ad effetto: Justin si sarebbe messo con Christina Aguilera, da alcuni considerata “arcirivale” di Britney. A far emergere la storia, alcune presunte confessioni di lei ad un dirigente discografico. “Mi vedo con Justin. E' molto carino. Ci troviamo in locali insospettabili”, avrebbe detto Chris.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.