Black Veil Brides: album subito, tour italiano poi

Black Veil Brides: album subito, tour italiano poi

I Black Veil Brides hanno in pubblicazione immediata il loro nuovo album. Il disco, "Wretched and divine: the story of the wild ones", uscirà infatti già il prossimo 8 gennaio. La band sarà più tardi in Italia per due date del tour europeo. I BVB si esibiranno l'11 aprile al Factory di Milano e il 13 aprile al Vidia Club di Cesena. I rocker di Los Angeles hanno raccontato a fonti USA la genesi dell'album.
In breve: nella primavera dello scorso anno la band aveva già composto sei canzoni per il terzo lavoro, quando nella formazione iniziò a maturare il convincimento che qualcosa non stesse girando per il giusto verso. Ha detto il frontman Andy Biersack: "Sinceramente non mi girava bene. Nulla di quanto stavamo scrivendo sembrava un granché differente. Aveva l'impressione d'essere un seguito molto logico del nostro album precedente del 2011, ma era proprio questa cosa che non mi interessava". E così ecco prendere forma una sorta di concept album, un disco su un gruppo di ribelli che combattono contro un potere futuristico politico-religioso. "Ma non è veramente una storia antireligiosa", ha detto ancora Biersack, "più che altro è basata sull'idea di noi cinque del gruppo come una specie di Che Guevara, leader ribelli contro il cattivo della chiesa/governo". Il tracklisting:

1.     "Exordium"      
2.     "I Am Bulletproof"      
3.     "New Year's Day"      
4.     "F.E.A.R. Transmission 1: Stay Close"      
5.     "Wretched and Divine"      
6.     "We Don't Belong"      
7.     "F.E.A.R. Transmission 2: Trust"      
8.     "Devil's Choir"      
9.     "Resurrect the Sun"      
10.     "Overture"      




Contenuto non disponibile







11.     "Shadows Die"      
12.     "Abeyance"      
13.     "Days Are Numbered" (feat. Bert McCracken degli Used)    
14.     "Done for You"      
15.     "Nobody's Hero"      
16.     "Lost It All" (feat. Juliet Simms degli Automatic Loveletter)    
17.     "F.E.A.R. Transmission 3: As War Fades"      
18.     "In the End"      
19.     "F.E.A.R. Final Transmission".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.