Il terzo disco dei Vampire Weekend arriverà in primavera

Il terzo disco dei Vampire Weekend arriverà in primavera

I Vampire Weekend hanno rivelato di essere al lavoro su un nuovo album, il terzo nella loro carriera iniziata nel 2006. Il disco è atteso per la prossima primavera e arriverà a tre anni di distanza da "Contra": "Questo album sarà più scuro e organico. Sembra proprio il terzo capitolo di un libro", ha rivelato il leader della band, Ezra Koenig, proseguendo "Abbiamo dato vita a dei personaggi nel primo disco, alcuni dei quali sono reali, altri rappresentano noi stessi, per questo non è così difficile continuare a seguirli per scoprire cosa fanno ora o come le loro vite sono cambiate".

Anche il chitarrista e chitarrista della formazione newyorchese, Rostam Batmanglij ha detto la sua in merito al prossimo progetto discografico dei Vampire Weekend: Il suono di questo album è il risultato di un guardare avanti senza avere alcun timore in termini di mixaggio e produzione, di una ricerca di qualcosa di mai fatto prima usando però elementi e tecniche che esistono da anni, spingendole più in la possibile".


Contenuto non disponibile



Le prime rivelazioni in merito all'uscita del terzo disco erano trapelate già lo scorso aprile quando lo stesso Koenig ebbe a dire: "Abbiamo un sacco di materiale per il prossimo album. Sarebbe bello se potessimo realizzarlo quest'anno. Ogni volta cerco di pubblicare appena possibile, ma mi rendo sempre più conto che è davvero difficile avere il totale controllo della cosa".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.