Cappadonna del Wu-Tang Clan in classifica con ‘il saccheggio’, titolo ispirato ad un fatto vero

Cappadonna del Wu-Tang Clan in classifica con ‘il saccheggio’, titolo ispirato ad un fatto vero

Seguendo la tradizione che vuole i vari membri del Wu-Tang Clan capaci di riscuotere successo anche da soli (era già successo a Ghostface Killah e a Method Man), il rapper Cappadonna è entrato in classifica negli States con “The pillage”, “il saccheggio”, un titolo che descrive al meglio le sue turbolente vicissitudini di vita urbana. Lo stesso Cappadonna ha infatti spiegato la connessione tra il titolo e un’irruzione della polizia che ha fatto a pezzi la sua casa per un disguido. “Sai come vanno queste cose, eravamo in casa con mia moglie tranquilli quando sei poliziotti ci hanno sfondato la porta e distrutto la casa. Poi, sono arrivate le scuse”. Il nuovo album di Cappadonna vede la partecipazione di altri componenti dei WTC come Method Man, Raekwon the Chef, Ghostface Killah e Rza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.