Mick Jagger: 'Annunceremo le date del tour dopo aver vagliato tutte le offerte'

Mick Jagger: 'Annunceremo le date del tour dopo aver vagliato tutte le offerte'

Sono sempre più alte le aspettative sui progetti dal vivo che potrebbero impegnare i Rolling Stones nel corso del 2013. Le ipotesi che una tournée mondiale possa far seguito alla breve stringa di concerti che Jagger e soci hanno tenuto nei mesi scorsi per festeggiare i 50 anni di carriera - a Londra, Brooklyn e New Jersey - si fanno sempre meno remote e, ad assicurarlo sono proprio gli stessi membri della storica formazione. Secondo quanto riportato dall'edizione americana di Rolling Stone Sir Mick in primis avrebbe dichiarato: "Ci sono state un bel po' di offerte. Ho intenzione di vedere cosa c'è sul tavolo per poi discuterne con tutti gli altri. Annunceremo tutto quando ci avremo capito qualcosa".
A rassicurare gli animi dei milioni di fan in attesa di altri live della band si è poi aggiunto Keith Richards: "Seriamente, tutto quello che dovete fare è avere pazienza e aspettare l'annuncio. Gli altri spettacoli sono andati come un sogno e con la stessa velocità. Ma abbiamo appena concluso il primo blocco iniziale, sarebbe piuttosto stupido salire così tanto di livello per poi dire 'Bene, questo è tutto, 50esimo compleanno, addio'".


Contenuto non disponibile



Sempre Richards lo scorso dicembre riferì all'NME, ma senza troppo sbottonarsi: "Ora tutto è possibile. Adesso tutto può prendere nuovamente slancio. Penso che tutti…beh, senza rivelare niente, tutti stiamo pensando a delle cose". 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.