Entro 6 settimane la decisione di Robbie Williams: resterà o no alla EMI?

Entro 6 settimane la decisione di Robbie Williams: resterà o no alla EMI?

Robbie Williams sarebbe fortemente indeciso sul suo futuro discografico, o meglio sarebbe incerto se rimanere accasato alla EMI oppure spiccare il volo verso un'altra etichetta, forse la Universal.

Attualmente il cantante di Stoke, il quale da parecchi mesi risiede a Los Angeles, è senza label: il suo contratto con la EMI è scaduto. Alcune settimane fa la stessa EMI gli aveva offerto una somma record -secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di 40 milioni di sterline, circa 62 milioni di euro- per convincerlo a rimanere, ed in un primo momento era sembrato che Williams non si sarebbe fatto certo molti scrupoli ad accettare. Ma ora il quadro è mutato. Si parla della discesa in campo di un'altra etichetta, forse la Universal, la quale avrebbe gettato sul tavolo una somma ancor più favolosa. La portavoce del cantante si è limitata a confermare ad un tabloid londinese che Robbie sta effettivamente vagliando più d'una proposta, e che l'annuncio della sua firma sarà in ogni caso dato entro sei settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.