Dopo il successo di 'A little less...', in arrivo altri remix di Elvis Presley

Dopo il successo di 'A little less...', in arrivo altri remix di Elvis Presley
In Gran Bretagna stanno riscoprendo Elvis Presley. Il grande successo che il DJ e produttore JXL ha avuto col remix di "A little less conversation" del King nelle classifiche britanniche, ha fatto sì che all'etichetta BMG si siano palesate nuove ed impreviste possibilità di vendita. "A little less conversation" è rimasta sul trono dei singoli UK per ben quattro settimane, ed ora la label vorrebbe battere il ferro finché è caldo. A Londra la BMG sta esaminando proposte giunte da parecchi DJ, e dopo una forte scrematura si è orientata su due remix di brani del cantante scomparso nell'agosto 1977. Il primo è una rilettura attualizzata di "Burning love" del '72, il secondo è top-secret; per quest'ultimo si sussurra però di una versione cantata da un grande nome del soul. Almeno uno di questi due dischi giungerà sul mercato in settembre, quando sarà pubblicata l'ennesima compilation di brani famosi di Presley.
Dall'archivio di Rockol - Elvis e la data di nascita del rock 'n' roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.