Suede, Brett Anderson dà nuove (e criptiche) notizie sul prossimo album

Suede, Brett Anderson dà nuove (e criptiche) notizie sul prossimo album

Dopo le dichiarazioni della scorsa estate, i Suede sono tornati a dare notizie in merito alla pubblicazione del loro primo disco in 10 anni.
Discograficamente fermi dal 2002, anno che vide arrivare sul mercato "A new morning",  la formazione di Londra - riunitasi nel 2010 dopo 7 anni di stop - ha pubblicato un post piuttosto criptico sul suo forum ufficiale, Early Next Week, che è subito stato interpretato dai fan dei Suede come il possibile incipit di un nuovo brano del gruppo.

Il messaggio pubblicato dal frontman Brett Anderson infatti recita: "Aniseed kisses and lipstick traces, lemonade sipped in Belgian rooms couldn't replace the graceful notions that clung to me when i clung to you, And they touch you like no one touched you,and when you broke they were there with glue, and their kindness was not a weakness and when they were there they were there for you, But will they love you, the way, the way i loved you ? we jumped over the barriers."


Contenuto non disponibile



Il nuovo materiale sarà realizzato sotto la guida del produttore che ha collaborato i Suede per i primi quattro dischi, Ed Buller. “Di cosa parlano i nuovi pezzi? Non so dirlo con esattezza. Ovviamente ci sono chitarre, batteria e basso in stile Suede e grande attenzione è dedicata ai testi. Saranno probabilmente le nostre canzoni migliori”, ha detto Anderson in un' intervista. “I titoli? 'Sometimes I feel I'll float away', 'For the strangers', 'It starts and ends with you’ sono i primi che posso anticipare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.